Il presente Service Level Agreement (SLA) riguarda la disponibilità e il tempo di attività del nostro servizio di Shared Hosting.

Copertura
La SLA si applica a qualsiasi piano Shared Hosting per i clienti che sono in in regola con i pagamenti al momento dell’ interruzione del servizio.

Specifiche
Stt Srl tramite i servizi shared hosting, offerti con SeeOux, lavora per avere e garantire il contenuto di tutti i vostri siti web, sempre disponibile per l’accesso HTTP da qualsiasi parte del mondo il 99,9% del tempo.
Nel caso in cui l’interruzione momentanea o l’indisponibilità dei siti sia per nostra causa, fatto salvo per gli aggiornamenti hardware e software programmati o urgenti da effettuare, il cliente potrà richiedere ed avrà un’indennizzo.

Compensazione
Nel caso in cui la disponibilità del vostro sito web scenda al di sotto del 99,9%, SeeOux vi darà un credito, per il servizio da voi acquistato, da utilizzare il mese successivo.
La compensazione và da un minimo del 10% ad un massimo del 100%, di seguito i dettagli.

Disponibilità del WebSite
Credito Percentuale
99,9% a 100%
0%
98% a 99,8%
10%
95% a 97,9%
25%
90% a 94,9%
50%
89,9% o inferiore
100%

Per poter ricevere un credito, è necessario richiederlo entro, e non oltre, sette (7) giorni dopo che si sia verificato l’indisponibilità del sito web. Per la richiesta di credito vi basterà inviare un messaggio di posta elettronica a billing@stt.it  , assicurandosi d’includere l’indirizzo del sito web interessato, la data e l’ora dell’ indisponibilità e le vostre informazioni personali.

Stt Srl confermerà la ricezione del reclamo entro due giorni lavorativi e lo esaminerà subito dopo  l’avvenuta ricezione comunicando al referente l’accettazione del reclamo o motivandone la respinta.
Stt Srl riconoscerà al cliente un’ estensione gratuita del servizio per ogni giorno in cui tale interruzione si è verificata.

Restrizioni
Il credito non sarà fornito all’utente nel caso in cui l’interruzione del servizio abbia come motivo:

  1. Manutenzione programmata dei server.
  2. Vostro errato  comportamento, ad esempio errore di esecuzione o non perfetta impostazione di software o applicativi da voi installati.
  3. Circostanze al di là del ragionevole controllo di SeeOux: incendi, inondazioni, scioperi o altre perturbazioni di lavoro, tempo di attesa per  la propagazione dei DNS, tempo di attesa per la registrazione del nome a dominio / trasferimento.